La Nuova Sardegna

Oristano

in quattro comuni 

Oggi lavori di Abbanoa alla rete idrica: possibili disagi

Oggi lavori di Abbanoa alla rete idrica: possibili disagi

SIAMANNA. I tecnici di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione lungo l’acquedotto Tirso. Sarà sostituito integralmente un tratto di diversi metri in località San Quirico, Comune di Oristano....

25 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SIAMANNA. I tecnici di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione lungo l’acquedotto Tirso. Sarà sostituito integralmente un tratto di diversi metri in località San Quirico, Comune di Oristano. Le operazioni inizieranno alle 8 e dovrebbero concludersi entro le 17. Durante questa fascia oraria sarà necessario sospendere l’operatività del tratto di acquedotto che alimenta San Quirico, Siamanna e la frazione di Pranisceddu, Siapiccia, la borgata di Tiria a Palmas Arborea. L’erogazione sarà garantita dalle scorte nei serbatoi dei diversi centri abitati. Sono già in corso le manovre in rete per consentire di accumulare maggiori riserve possibili. Eventuali cali di pressione, soprattutto nelle zone alte, potrebbero verificarsi nel pomeriggio quando, a lavori conclusi, sarà necessario ricostituire le scorte nei serbatoi.

Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

In Primo Piano
Elezioni comunali

Giuseppe Mascia: «Grande responsabilità che ci assumiamo uniti per governare Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative