La Nuova Sardegna

Oristano

ordini professionali 

Continuità tra i veterinari, Cocco confermato presidente

ORISTANO. Si va avanti nel segno della continuità. Le elezioni del consiglio direttivo e del collegio dei revisori dei conti dell’Ordine provinciale dei Medici Veterinari della provincia hanno...

18 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Si va avanti nel segno della continuità. Le elezioni del consiglio direttivo e del collegio dei revisori dei conti dell’Ordine provinciale dei Medici Veterinari della provincia hanno infatti scelto il proprio presidente rinnovando la fiducia al dottor Giuseppino Cocco. Gli iscrtti hanno anche premiato il consiglio direttivo uscente rinnovando la fiducia quasi per intero. Il ruolo di vicepresidente sarà ricoperto da Antonio Vidili, Roberta Mulas avrà l’incarico di segretaria, Nicola Manca di tesoriere, mentre Salvatore Trogu, Michela Mosca e Vincenzo Arca completano l’elenco dei consiglieri. Si è poi riunito il consiglio dei revisori dei conti che sarà composto da Salvatore Oppo, Roberto Frongia e Maurizio Lilliu come effettivi, mentre Francesca Uras sarà supplente.

«Il Consiglio Direttivo uscente vanta al suo attivo diversi corsi di aggiornamento che hanno interessato il settore equino, ovicaprino, l’ittiocultura e la filiera lattiero-casearia ma anche i piccoli animali e l’apicoltura. Inoltre ha collaborato attivamente con gli altri Ordini Veterinari della Sardegna, con il sindacato di Medicina Veterinaria pubblica e con altre società scientifiche, rafforzando così i rapporti con l’Università ed altri Enti di ricerca», dice il presidente.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative