La Nuova Sardegna

Oristano

ABBASANTA 

La maratona Telethon fa tappa al centro Caip

ABBASANTA. Fa tappa anche ad Abbasanta il progetto “2.500 Miglia per Telethon – andare Lontano è possibile”, iniziativa della questura della Spezia, Ufficio Relazioni Esterne e Cerimoniale del...

1 MINUTI DI LETTURA





ABBASANTA. Fa tappa anche ad Abbasanta il progetto “2.500 Miglia per Telethon – andare Lontano è possibile”, iniziativa della questura della Spezia, Ufficio Relazioni Esterne e Cerimoniale del Dipartimento, con la Direzione Centrale per gli Affari Generali della Polizia di Stato e con la Direzione Centrale per gli Istituti di Istruzione. La finalità è la raccolta dei fondi da destinare alla ricerca medico scientifica per la cura di bambini e giovani affetti da malattie genetiche rare che, come noto, viene attivamente sostenuta dalla Fondazione Telethon.

Il progetto della maratona duerà 22 giorni, inizierà il 23 novembre con con la partenza dalla a Spezia di un’auto della Polizia di Stato che, attraverso un percorso di 15 tappe che si snoderà lungo tutta la penisola, farà sosta al Caip di Abbasanta il 24 novembre.

In quell’occasione, il direttore del Caip Antonio Pigozzi e il questore di Oristano Giovanni Aliquò nel corso di una cerimonia verseranno la somma raccolta fino a quel momento. Tutti potranno fare le donazioni all’Ufficio Cassa della locale Questura, dal lunedì al sabato, tra le 9 e le 12.



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’incidente

Sassari, schianto all’incrocio: la mini car “decolla” su un’altra auto

Le nostre iniziative