La Nuova Sardegna

Oristano

ambiente 

Assessori e consiglieri al lavoro

Assessori e consiglieri al lavoro

Impegnati nella zona dell’ex zuccherificio, per ripulirla dai rifiuti

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Amministratori e cittadini impegnati in una giornata i pulizia nell’ambito della Settimana europea dei rifiuti. Ieri mattina si sono ritrovati nella zona dell’ex zuccherificio per risanare alcune discariche abusive. All’iniziativa ha partecipato anche il vicesindaco Massimiliano Sanna, alcuni assessori e consiglieri di maggioranza e opposizione. Sino al 22 saranno numerosi gli appuntamenti sul rispetto dell’ambiente e la riduzione dei rifiuti.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’isola al voto

Elezioni comunali, trionfano Mulas e Milia: Cossa vince a Sestu – La lista completa dei sindaci eletti

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative