ambiente
Assessori e consiglieri al lavoro
Impegnati nella zona dell’ex zuccherificio, per ripulirla dai rifiuti
1 MINUTI DI LETTURA
ORISTANO. Amministratori e cittadini impegnati in una giornata i pulizia nell’ambito della Settimana europea dei rifiuti. Ieri mattina si sono ritrovati nella zona dell’ex zuccherificio per risanare alcune discariche abusive. All’iniziativa ha partecipato anche il vicesindaco Massimiliano Sanna, alcuni assessori e consiglieri di maggioranza e opposizione. Sino al 22 saranno numerosi gli appuntamenti sul rispetto dell’ambiente e la riduzione dei rifiuti.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
