La Nuova Sardegna

Oristano

poste e casa gramsci 

Ales, un annullo filatelico per “L’albero del riccio”

ALES. Domani, su richiesta dell’ Associazione Culturale Casa Natale Antonio Gramsci Onlus, Poste Italiane attiverà in paese un servizio postale temporaneo con l’emissione di un annullo filatelico...

24 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ALES. Domani, su richiesta dell’ Associazione Culturale Casa Natale Antonio Gramsci Onlus, Poste Italiane attiverà in paese un servizio postale temporaneo con l’emissione di un annullo filatelico dedicato all’inaugurazione del murale intitolato “L’albero del Riccio”.

Lo sportello postale sarà attivato nei locali della Casa natale Antonio Gramsci, in corso Cattedrale, in corso Umberto I e sarà operativo dalle 10.30 alle 16.30.

Con l’annullo filatelico saranno bollate tutte le corrispondenze affrancate presentate allo sportello, dove sarà disponibile accanto a tutto il materiale filatelico di recente emissione.

Dopo sabato sarà ancora possibile, per sessanta giorni, richiedere l’apposizione dell’annullo sulle corrispondenze allo sportello filatelico di Oristano Centro, in via Mariano IV o inviando gli oggetti, già affrancati, in busta chiusa e accludendo la busta già indirizzata e affrancata per la restituzione.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative