La Nuova Sardegna

Oristano

Isole del Gusto, il successo fa slittare la chiusura al 10 dicembre

Ancora due settimane per gustare i piatti della rassegna
Ancora due settimane per gustare i piatti della rassegna

Altre due settimane di tempo per visitare i ristoranti che in tutta la Sardegna partecipano alla rassegna eno-gastronomica

25 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. E'stata prorogata di due settimane la durata del concorso regionale “Le Isole del Gusto”. Ci saranno quindi ancora 15 giorni di tempo per gustare i menù proposti dai 52 ristoranti della Sardegna che partecipano alla prima edizione regionale de “Le Isole del Gusto”, coordinata dalla Camera di commercio di Oristano e realizzata insieme alle Camere di commercio di Cagliari, Nuoro e Sassari e all'Unioncamere regionale.

La rassegna gastronomica, che si sarebbe dovuta concludere domani, è stata prorogata sino a domenica 10 dicembre, visto il grande afflusso di pubblico, l'alto numero di ristoranti partecipanti, la richiesta di tanti utenti di avere più tempo per visitare un numero maggiore di esercizi. E proprio gli utenti possono votare i menù che degustano e il servizio offerto, attraverso il voto on line, nel sito internet della rassegna, all'indirizzo www.leisoledelgusto.it, dove possono anche prendere visione delle proposte dei 52 ristoranti che partecipano a “Le Isole del Gusto”: 10 della circoscrizione provinciale di Sassari, 7 di quella di Nuoro, 19 di quella di Oristano e 16 della circoscrizione provinciale di Cagliari.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative