La Nuova Sardegna

Oristano

Isole del Gusto, l’iniziativa prorogata fino al 10 dicembre

ORISTANO. È stata prorogata di due settimane la durata del concorso regionale “Le Isole del Gusto”. Ci saranno quindi ancora 15 giorni di tempo per gustare i menù proposti dai 52 ristoranti della...

25 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. È stata prorogata di due settimane la durata del concorso regionale “Le Isole del Gusto”. Ci saranno quindi ancora 15 giorni di tempo per gustare i menù proposti dai 52 ristoranti della Sardegna che partecipano alla prima edizione regionale de “Le Isole del Gusto”, coordinata dalla Camera di commercio di Oristano e realizzata insieme alle Camere di commercio di Cagliari, Nuoro e Sassari e all'Unioncamere regionale. La rassegna gastronomica, che si sarebbe dovuta concludere domani, è stata prorogata sino a domenica 10 dicembre, visto il grande afflusso di pubblico, l'alto numero di ristoranti partecipanti, la richiesta di tanti utenti di avere più tempo per visitare un numero maggiore di esercizi.

E proprio gli utenti possono votare i menù che degustano e il servizio offerto, attraverso il voto on line, nel sito internet della rassegna, all'indirizzo www.leisoledelgusto.it, dove possono anche prendere visione delle proposte dei 52 ristoranti che partecipano a “Le Isole del Gusto”: 10 della circoscrizione provinciale di Sassari, 7 di quella di Nuoro, 19 di quella di Oristano e 16 della circoscrizione provinciale di Cagliari.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative