La Nuova Sardegna

Oristano

TRAMATZA 

Terzo settore e volontariato, domani assemblea regionale

TRAMATZA. La nuova legge sul Terzo Settore avrà delle significative ricadute sul mondo del volontariato, composto nell’isola da oltre 1700 associazioni e 30mila volontari. Domani a Tramatza (ore 16,...

05 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TRAMATZA. La nuova legge sul Terzo Settore avrà delle significative ricadute sul mondo del volontariato, composto nell’isola da oltre 1700 associazioni e 30mila volontari. Domani a Tramatza (ore 16, sala convegni Hotel Anfora, km 103 della Statle 131) è in programma l’assemblea regionale del volontariato, convocata da Sardegna Solidale a conclusione del ciclo di incontri “Volontariato e Riforma del Terzo Settore. Contenuti e prospettive”. Primo Centro di servizio per il volontariato in Italia, Sardegna Solidale ha anche stampato una guida alla riforma già consegnata a tutte le associazioni.

Domani sarà illustrato quanto emerso dai seminari e saranno formulate proposte che possono favorire l’attuazione della riforma, garantendo più partecipazione delle associazioni. Interverrà il presidente di Sardegna Solidale Giampiero Farru recentemente nominato a Vienna nel direttivo del Centro Europeo del Volontariato.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative