La Nuova Sardegna

Oristano

TRAMATZA 

Tentato furto all’area di sosta, ladri spaventati dall’allarme

TRAMATZA. Un tentativo di furto compiuto nell’area di servizio di Tramatza, in direzione Cagliari, è fallito dopo che i malviventi entrati in azione hanno, certamente in modo involontario, azionato...

19 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TRAMATZA. Un tentativo di furto compiuto nell’area di servizio di Tramatza, in direzione Cagliari, è fallito dopo che i malviventi entrati in azione hanno, certamente in modo involontario, azionato il dispositivo d’allarme.

È accaduto la notte scorsa, attorno alle 2.30. Qualcuno ha provato ad entrare rompendo il vetro di una finestra posteriore e praticando poi un foro sul muro. Si tratta di un muro che immette nel bar e nella sala in cui si trovano slot-machine e cambiamonete. Ma il foro otraticato nel muro ha azionato l’allarme, richiamando a Tramatza i carabinieri. Nel frattempo i malviventi hanno deciso di desistere dal tentativo e sono andati via.

Nell’area di servizio sono collocate diverse telecamere, ma nessuna è posizionata nella parte posteriore, da dove i mancati ladri hanno cercato di entrare. Difficile quindi risalire alla loro identità, a meno che, nella fuga, non siano passati davanti alle videocamere funzionanti.

In Primo Piano
L’incidente

Con la moto fuori strada sulla litoranea di Quartu, muore un 23enne di Sinnai

Le nostre iniziative