La Nuova Sardegna

Oristano

Colpo da 100mila euro alla gioielleria Olla a Porta Nuova

La gioielleria presa di mira dai ladri
◗
La gioielleria presa di mira dai ladri

Oristano, i ladri hanno praticato un foro sul tetto e si sono calati nei locali attraversando un altro negozio. Rubata anche la cassaforte di un negozio di abbigliamento

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Colpo da almeno 100mila euro al centro commerciale porta nuova: i ladri, praticando dei fori su tetto e poi sui locali intermedi, si sono introdotti nella gioielleria Olla, al pian terreno. Hanno agito indisturbati nella giornata di chiusura festiva e hanno portato via gioielli e orologi  dal caveau per un valore che deve ancora essere quantificato, ma che potrebbe superare i 100mila euro. Portata via anche la cassaforte del vicino negozio di abbigliamento.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:oristano:cronaca:1.16302883:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.16302883:1653485227/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Dopo aver realizzato un buco sulla copertura del centro commerciale, forse usando un motopicco, i ladri si sono calati dapprima nel negozio di scarpe Carpatinus, al primo piano, e da lì, attraverso un secondo foro nel pavimento del negozio, all'interno del negozio di abbigliamento che confina con la gioielleria. Quindi hanno fatto un buco nel muro e sono entrati nel negozio di preziosi.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative