La Nuova Sardegna

Oristano

santu lussurgiu 

Per lo sportello linguistico nuovi orari di apertura

SANTU LUSSURGIU. L’ufficio della lingua sarda del comune (responsabile del Servizio, Anna Rita Mula, operatore dello sportello Gonario Carta) è aperto tutti i mercoledì dalle 9 alle 12.30 e risponde...

13 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SANTU LUSSURGIU. L’ufficio della lingua sarda del comune (responsabile del Servizio, Anna Rita Mula, operatore dello sportello Gonario Carta) è aperto tutti i mercoledì dalle 9 alle 12.30 e risponde al telefono 3349358721 o alla mail: go.carta@tiscali.it.

L’Ufficio svolge le attività di lavori istituzionali di traduzione e svolgimento in lingua sarda comune (Lsc), di atti amministrativi del Comune, della Provincia, della Regione e dello Stato; cura il sito internet istituzionale del Comune, per quanto riguarda la parte in sardo; promuove, valorizza e rafforza la cultura e la lingua sarda. Gli operatori dell’ufficio sono a disposizione degli amministratori, dei dipendenti e di tutti i cittadini, per qualsiasi informazione, approfondimento, dubbio, curiosità riguardo la lingua e la cultura sarda e per consigli sulle regole di scrittura del sardo. L’ufficio lavora infine con le scuole, la biblioteca e tutte le associazioni culturali riconosciute, per ricerche, attività didattiche e lavori che riguardano la lingua e la cultura sarda.

Tribunale

Vita d’inferno in un condominio a Nuoro: padre e figlio accusati di molestie

Le nostre iniziative