La Nuova Sardegna

Oristano

ghilarza 

Auto a fuoco in un garage Paura per un corto circuito

GHILARZA. Attimi di preoccupazione, ma alla fine i danni sono stati ben più limitati rispetto al rischio che si è corso. Nella tarda mattinata di ieri, un’auto è andata a fuoco probabilmente per un...

15 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





GHILARZA. Attimi di preoccupazione, ma alla fine i danni sono stati ben più limitati rispetto al rischio che si è corso. Nella tarda mattinata di ieri, un’auto è andata a fuoco probabilmente per un corto circuito dovuto a un difetto di fabbrica visto che la Mazda era stata acquistata da poco dal suo proprietario. L’auto ha preso fuoco mentre si trovava all’interno del garage, in via Roma, accanto all’abitazione del proprietario. Fortunatamente ci si è accorti subito di quanto stava accadendo e sia l’allarme che l’intervento dei vigili del fuoco dal distaccamento di Abbasanta sono stati tempestivi. Le fiamme sono state spente in poco tempo, ma ciò non ha comunque evitato che l’auto venisse irreparabilmente danneggiata. Si è invece salvato quasi per intero il garage nonostante la presenza di una serie di travi in legno.

In via Roma sono intervenuti anche i carabinieri, ma non sembrano esserci dubbi sul fatto che si sia trattato di uno sfortunato incidente. L’accesso al garage era infatti stato chiuso a chiave dal proprietario e non presentava segni di forzature dall’esterno per cui nessuno può avervi avuto accesso.

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative