La Nuova Sardegna

Oristano

SANTU LUSSURGIU 

Esposizione a Sa Funtanedda

Uno spazio destinato alla promozione in occasione de Sa Carrela

21 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SANTU LUSSURGIU. In occasione di Sa Carrela nella zona “Sa Funtanedda” (lungo la via Roma) verrà allestita un’area destinata alla promozione e valorizzazione delle produzioni tipiche del paese e del territorio, in particolare quelle del comparto agro-alimentare e artigianale. L’amministrazione comunale invita aziende e produttoria a partecipare all’iniziativa, presentando la propria adesione all’ufficio protocollo del Comune entro il 31 gennaio.

«Date le caratteristiche dello spazio individuato, il numero dei gazebi sarà limitato - spiega il Comune - e quindi, se il numero di adesioni fosse superiore agli spazi disponibili, verrebbe effettuata una selezione delle domande sulla base della tipologia di prodotto e servizio offerti, con priorità agli operatori di Santu Lussurgiu».

Gli operatori che somministreranno alimenti e bevande dovranno provvedere alle relative pratiche igienico-sanitarie. «È consentita l’esposizione dei prodotti anche negli spazi privati nelle pertinenze dell’area di Sa Funtanedda - spiega ancora il Comune nell’avviso -, da individuarsi autonomamente da parte degli operatori eventualmente interessati».

Gli espositori autorizzati verranno inseriti nel materiale promozionale che sarà realizzato per l’occasione. L’amministrazione garantirà il montaggio e lo smontaggio dei gazebo e la fornitura dell’energia elettrica. Sarà invece a carico degli espositori l’allestimento dello spazio, il presidio e custodia. La partecipazione degli operatori sarà gratuita.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative