La Nuova Sardegna

Oristano

CONTRO UNA CARROZZERIA 

Due auto distrutte da un rogo Anni fa un analogo attentato

ORISTANO. Due auto sono state incendiate la notte scorsa all’interno di una carrozzeria, che si trova lungo la strada tra Oristano e Silì. Non è la prima volta che la carrozzeria viene presa di mira:...

28 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Due auto sono state incendiate la notte scorsa all’interno di una carrozzeria, che si trova lungo la strada tra Oristano e Silì. Non è la prima volta che la carrozzeria viene presa di mira: anche qualche anno fa il locale era stato “visitato” da qualcuno (rimasto ignoto) che aveva compiuto un analogo danneggiamento.

Questa volta i malviventi sono entrati in azione attorno alle 4 del mattino, forzano una finestra sul retro. Sul luogo sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio, senza riuscire a evitare che le macchine andassero distrutte, riuscendo però a salvare la struttura. Nella carrozzeria sono arrivati anche i carabinieri della Stazione di Oristano.

I vigili hanno accertato che le auto sono state cosparse di liquido infiammabile e poi date alle fiamme.

Le indagini dovranno stabilire eventuali collegamenti con l’episodio accaduto anni fa. I danni provocati dalle fiamme sono consistenti.



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative