La Nuova Sardegna

Oristano

in piazza corrias 

Aggressione e resistenza arrestata una coppia

ORISTANO. Doppio arresto in una giornata che non ha creato grossi problemi dal punto di vista dell’ordine pubblico. L’alcol è stato probabilmente la causa dell’aggressione compiuta da un ragazzo e...

12 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Doppio arresto in una giornata che non ha creato grossi problemi dal punto di vista dell’ordine pubblico. L’alcol è stato probabilmente la causa dell’aggressione compiuta da un ragazzo e una ragazza di 28 e 27 anni che sono poi finiti in manette. L’episodio è accaduto in piazzetta Corrias dove i due hanno assalito un altro gruppo di giovani apparentemente senza motivo. Gli aggrediti hanno provato a difendersi, ma è stato l’intervento di un poliziotto non in servizio a sistemare le cose. L’agente si è beccato la sua dose di botte, ma è riuscito a bloccare i due e quindi a farli arrestare. Ha poi avuto bisogno di essere sottoposto a delle cure al pronto soccorso da cui è uscito con una prognosi di cinque giorni. Per la coppia manesca si profila invece un processo per direttissima che avverrà questa mattina.

Un altro episodio agitato è avvenuto in tarda serata in via Tirso. Un diverbio ha rischiato di degenerare in lite, qui però i carabinieri sono riusciti a riportare la calma prima che la situazione si facesse complicata.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative