La Nuova Sardegna

Oristano

Morale di nuovo alto dopo la sentenza: «Soddisfatto, è stato un caso logorante»

Morale di nuovo alto dopo la sentenza: «Soddisfatto, è stato un caso logorante»

Sollievo, nonostante una brutta influenza di stagione. Almeno il morale è ritornato quello dei giorni migliori. Così il segretario generale del Comune di Oristano, Luigi Mele, ha commentato la...

16 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Sollievo, nonostante una brutta influenza di stagione. Almeno il morale è ritornato quello dei giorni migliori. Così il segretario generale del Comune di Oristano, Luigi Mele, ha commentato la sentenza di assoluzione arrivata attorno a mezzogiorno e mezza di ieri: «Non posso che accogliere con soddisfazione la sentenza. È stato un processo logorante che ha anche influito sulla qualità del mio lavoro perché diventa difficile prendere ogni decisione nel momento in cui hai sul capo una spada di Damocle come un processo in corso. Adesso spero di ritrovare immediatamente la serenità».

Soddisfatto e non può essere altrimenti anche l’avvocato difensore Stefano Gabbrielli: «In un processo le variabili sono sempre tante, però in questo caso mi pare davvero di poter dire che c’erano tantissimi elementi che portavano nella direzione dell’assoluzione. Il fatto che sia arrivata con la formula più ampia possibile non fa che confermare tutto ciò». (e.c.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative