La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano, casette per i poveri: scoppia la rivolta preventiva

L'area di via Laconi dove potrebbero essere installate le casette mobili per i poveri
L'area di via Laconi dove potrebbero essere installate le casette mobili per i poveri

Assemblea in via Laconi. Spunta un volantino: "No alla baraccopoli". La risposta del sindaco: "Aiutare chi è in difficoltà"

28 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Nella mattinata del 27 febbraio nelle cassette delle lettere della periferia sud-orientale di Oristano sono comparsi dei volantini artigianali che convocano i cittadini del quartiere a un’assemblea che si terrà al numero 50 di via Laconi, domani alle 15.

Tema dell'assemblea: la presunta intenzione del Comune di Oristano di installare dei moduli abitativi per «persone disagiate», così si legge nel volantino, proprio nel lotto libero che si trova al civico 50.

Dal volantino non si riesce a evincere chi siano gli organizzatori dell'incontro, che si definiscono come «un gruppo di cittadini», venuto a conoscenza della volontà dell’amministrazione di installare i moduli in quello spazio.

<p>

     <strong><em>Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua <a href="http://quotidiani.gelocal.it/lanuovasardegna/edicola/home.jsp">versione digitale</a></em></strong></p>

 

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative