La Nuova Sardegna

Oristano

orari 

Certificati per elettori disabili negli ambulatori di Igiene

ORISTANO. In occasione delle consultazioni elettorali di domenica gli elettori con impedimento fisico, che abbiano necessità di un accompagnatore nella cabina elettorale per esercitare il diritto al...

01 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. In occasione delle consultazioni elettorali di domenica gli elettori con impedimento fisico, che abbiano necessità di un accompagnatore nella cabina elettorale per esercitare il diritto al voto, potranno richiedere l’apposita certificazione sanitaria in tutti gli ambulatori di Igiene Pubblica della Ats-Assl Oristano nei consueti giorni ed orari di apertura.

Domenica per consentire il rilascio del certificato anche a chi non lo avesse richiesto prima, è prevista un'apertura straordinaria degli ambulatori di Igiene Pubblica. A Oristano (via Carducci, 35): dalle 9 alle 11. A Samugheo (via della Pace 46); dalle 11 alle 12. A Ghilarza (piazza San Palmerio): dalle 9 alle 11. A Bosa (via Amsicora, 1): dalle 9 alle 11. Ad Ales (via IV novembre, 30): dalle 9 alle 11. A Terralba (viale Sardegna, 74): dalle 9 alle 11. Gli elettori fisicamente impediti dovranno presentarsi presso l'ambulatorio di Igiene Pubblica del proprio centro o in quello più vicino muniti di un valido documento di riconoscimento e della documentazione sanitaria che provi l'impedimento.

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative