La Nuova Sardegna

Oristano

MILIS 

Turista morto in un B&b: gli è stato fatale un infarto

Il municipio di Milis
Il municipio di Milis

MILIS. L’autopsia ha fugato ogni dubbi. A uccidere Enrico Grespan, di Vascon di Carbonera vicino Treviso è stato un infarto. Grespan, 36 anni, era in vacanza con alcuni amici e alloggiava in un Bed...

01 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MILIS. L’autopsia ha fugato ogni dubbi. A uccidere Enrico Grespan, di Vascon di Carbonera vicino Treviso è stato un infarto. Grespan, 36 anni, era in vacanza con alcuni amici e alloggiava in un Bed and breakfast di Milis.

L’altro giorno non è andato a fare colazione e la titolare del B&b si è insospettita. È quindi andata in camera e lo ha trovato privo di vita, nel suo letto. Subito ha dato l’allarme, ma i medici intervenuti non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

Anche i carabinieri sono intervenuti come d’obbligo in questi casi. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia per chiarire i motivi della morte, anche se da subito è sembrato che la spiegazione più verosimile fosse ascrivibile a cause naturali.

Dalla penisola sono arrivati i genitori e il fratello. Enrico Grespan lavorava nell’azienda di famiglia, la Sicurblock di Treviso. La salma del giovane è stata restituita ai familiari.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative