La Nuova Sardegna

Oristano

terralba 

Con lo Sbaracco la domenica è dedicata allo shopping

Con lo Sbaracco la domenica è dedicata allo shopping

TERRALBA. Oggi è in programma la seconda edizione dello Sbaracco. Il via allo shopping è previsto per le 10.L’evento organizzato da Confcommercio e Comune di Terralba avrà inizio alle 10 e si...

15 aprile 2018
2 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Oggi è in programma la seconda edizione dello Sbaracco. Il via allo shopping è previsto per le 10.

L’evento organizzato da Confcommercio e Comune di Terralba avrà inizio alle 10 e si concluderà alle 14. Il progetto proposto da Daniela Casu, titolare del negozio Vanità e presidente di Federmoda per la provincia di Oristano e da Renzo Mereu, titolare dei negozi Ohana Sport, fiduciario zonale di Confcommercio hanno riproposto l’evento basandosi sul successo della precedente edizione e sull’onda dell’entusiasmo manifestato dai colleghi imprenditori e dai numerosi cittadini e visitatori.

Per questa edizione lo Sbaracco di Terralba prevede la partecipazione di 33 attività commerciali e numerosi bar e ristoranti. Sarà possibile approfittare delle numerose occasioni proposte dai commercianti nei banchetti allestiti fuori dagli esercizi. I visitatori, accolti in una vasta area pedonale, potranno trovare in vendita, a titolo esemplificativo, abbigliamento uomo, donna e intimo, giocattoli, articoli per l’infanzia, articoli di cartoleria, profumeria, gioielleria, calzature, borse e accessori, occhiali ma anche articoli di merceria e per il decoupage, prodotti naturali e erboristici, pasta fresca, dolci, alimentari e ortofrutta. Tanti anche i bar e le pasticcerie che aderiscono all’evento per il servizio di colazione e aperitivo. Numerosi i ristoranti e le trattorie che hanno predisposto menù speciali per accogliere i cittadini a conclusione della mattinata di shopping. «C’è entusiasmo tra gli operatori commerciali – fa sapere Daniela Casu, Presidente Federmoda – e siamo soddisfatti del lavoro di squadra svolto con l’amministrazione comunale, con Confcommercio e con il servizio di Polizia Locale, che ha contribuito alla buona progettazione dell’evento». «È importante favorire il senso di squadra tra noi commercianti e lavorare insieme per lo sviluppo delle nostre imprese», aggiunge Renzo Mereu.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative