La Nuova Sardegna

Oristano

in via aristana 

Anziano solo cade in casa: soccorso da vigili del fuoco e 118

ORISTANO. Una caduta nel cuore della notte e la paura di non farcela. Fortunatamente però l’anziano protagonista di questa vicenda è riuscito a dare l’allarme. Il risolutore intervento dei vigili del...

09 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Una caduta nel cuore della notte e la paura di non farcela. Fortunatamente però l’anziano protagonista di questa vicenda è riuscito a dare l’allarme. Il risolutore intervento dei vigili del fuoco che hanno aperto la porta della casa di via Aristana in cui era avvenuto l’incidente, ha evitato che la situazione potesse evolversi nel peggiore dei modi.

È successo tutto due notti fa, quando l’anziano è scivolato. Nella caduta ha probabilmente riportato la frattura del femore, per cui era pressoché immobilizzato. È riuscito comunque a prendere il telefono per chiamare i vigili del fuoco che immediatamente hanno proceduto a forzare la porta d’ingresso che era stata chiusa dall’interno. Contemporaneamente è entrata in azione un’equipe del 118 che ha prestato le prime cure all’anziano il quale poi è stato trasportato all’ospedale San Martino dov’è stato ricoverato per la frattura e per effettuare ulteriori accertamenti.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative