La Nuova Sardegna

Oristano

morgongiori 

Formazione per adulti, oggi incontro con i docenti

MORGONGIORI. Assicurare formazione e istruzione, per riprendere gli studi interrotti o per raggiungere un traguardo sognato, così d’avere maggiori strumenti culturali utili per trovare o consolidare...

23 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MORGONGIORI. Assicurare formazione e istruzione, per riprendere gli studi interrotti o per raggiungere un traguardo sognato, così d’avere maggiori strumenti culturali utili per trovare o consolidare il proprio posto all’interno di una società che va sempre più veloce. L’Open Day che si terrà oggi a Morgongiori, in via Vittorio Emanuele III alle 15,30, servirà per dare risposte e informazioni a tutti coloro i quali sono interessati all’offerta formativa riservata agli adulti. La sezione staccata di Morgongiori del Centro Provinciale d’Istruzione per Adulti di Oristano, offre un servizio rivolto al territorio circostante, dando la possibilità di tornare a scuola a tutte le persone che vorranno conseguire la licenza media, frequentare il biennio delle superiori, agli stranieri che vorranno perfezionare la lingua italiana e a tutti coloro i quali vorranno imparare l’inglese.

«La nostra scuola offrirà un servizio, perchè non si può pretendere che i cittadini rimangano nei piccoli paesi se si tagliano i servizi». (ni.po.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative