La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano, trasloca il mercatino di via Aristana

Michela Cuccu
Alcune bancarelle al mercatino rionale di via Aristana
Alcune bancarelle al mercatino rionale di via Aristana

Gli ambulanti avranno una sede provvisoria in vista dei lavori del piano "Oristano Est"

29 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Nuovo trasferimento in vista, questa volta comunque temporaneo, per le bancarelle del mercato bisettimanale degli ambulanti. A breve, infatti, dovranno iniziare i lavori per una parte delle opere previste nel piano “Oristano Est” che prevede anche la realizzazione di una piazza nell’area dove sorgevano le case minime e la risistemazione delle vie Arborea e Aristana.

Queste sono le due strade dove attualmente ogni martedì e venerdì viene allestito il mercato. Uno spazio e un appuntamento ben conosciuto a tanti oristanesi. Fra qualche giorno si dovrebbero anche conoscere le imprese che si aggiudicheranno i lavori e proprio per questo motivo l’assessore comunale al Commercio, Francesco Pinna, ha incontrato una rappresentanza degli ambulanti per stabilire dove, durante i lavori, dovranno essere trasferite le bancarelle.

<p>

     <strong><em>Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua <a href="http://quotidiani.gelocal.it/lanuovasardegna/edicola/home.jsp">versione digitale</a></em></strong></p>
 

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative