La Nuova Sardegna

Oristano

Narbolia 

Scontro tra auto e bus Arst tre feriti all’ospedale di Oristano

NARBOLIA. Uno scontro tra un’auto e un bus dell’Arst avvenuto ieri mattina ha provocato il ferimento di tre persone. L’incidente è accaduto lungo la provinciale tra Narbolia e Riola Sardo, non...

08 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NARBOLIA. Uno scontro tra un’auto e un bus dell’Arst avvenuto ieri mattina ha provocato il ferimento di tre persone. L’incidente è accaduto lungo la provinciale tra Narbolia e Riola Sardo, non lontano dall’incrocio per Putzu Idu, una strada nella quale si sono verificati altri incidenti, e che soprattutto durante l’estate è percorsa da un traffico molto intenso.

Lo scontro è avvenuto tra una Citroen C1 e un mezzo dell’Arst che viaggiava verso Oristano. La Citroen era condotta da una donna, rimasta ferita, così come la passeggera che viaggiava con lei. Ferito anche l’autista dell’Arst mentre i passeggeri dell’autobus sono rimasti illesi.

I feriti sono stati portati all’ospedale San Martino di Oristano dal 118. Il traffico nella strada è stato rallentato per consentire i soccorsi e i rilievi, attraverso i quali si dovranno stabilire eventuali responsabilità. I passeggeri del bus sono stati portati a Oristano con un altro mezzo dell’Arst.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative