La Nuova Sardegna

Oristano

paulilatino 

Anziano trovato morto a casa era rientrato dal Varesotto

PAULILATINO. Un emigrato nativo di Paulilatino, da poco rientrato in paese per trascorrere i mesi estivi, è stato ritrovato privo di vita nella sua casa di via Nazionale.Il cadavere di Ciriaco Serra,...

19 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PAULILATINO. Un emigrato nativo di Paulilatino, da poco rientrato in paese per trascorrere i mesi estivi, è stato ritrovato privo di vita nella sua casa di via Nazionale.

Il cadavere di Ciriaco Serra, 84 anni, è stato scoperto ieri mattina intorno alle 8 da un vicino, allertato da un operaio edile che stava cercando di contattare il pensionato dal giorno prima per eseguire alcuni lavori nella sua abitazione.

Alla vista dell'uomo esanime accasciato su una sedia sono stati chiamati i carabinieri della stazione e i soccorsi.

I sanitari del 118 hanno escluso la presenza di segni di violenza sul corpo di Ciriaco Serra, che sarebbe deceduto presumibilmente domenica a causa di un blocco respiratorio.

Il magistrato ha quindi disposto la restituzione della salma alla moglie e ai figli, che sono partiti da Caronno Pertusella (Varese) dove si trovavano al momento della scomparsa del congiunto, per raggiungere Paulilatino nel primo pomeriggio. (mac)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative