La Nuova Sardegna

Oristano

TRAMATZA 

Camion fuori strada lungo la Sp 15 autista incastrato nell’abitacolo

Camion fuori strada lungo la Sp 15 autista incastrato nell’abitacolo

TRAMATZA. Forse un colpo di sonno o una distrazione sono alla base dell’incidente accaduto giovedì notte lungo la Sp 15, tra Solarussa e Tramatza. Un camion per il trasporto del latte si è ribaltato...

23 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TRAMATZA. Forse un colpo di sonno o una distrazione sono alla base dell’incidente accaduto giovedì notte lungo la Sp 15, tra Solarussa e Tramatza. Un camion per il trasporto del latte si è ribaltato e il conducente, un uomo di 40 anni di Oristano, è rimasto ferito in modo serio. Il mezzo, un Cargo Iveco, si è praticamente adagiato su un fianco e il conducente è rimasto incastrato nell’abitacolo.

Sul luogo sono intervenuti i Vigili del fuoco, avvisati dal118. L’autista aveva diverse ferite e mentre i vigili si adoperavano per liberarlo dalle lamiere, il 118 ha valutato la possibilità se ricoverarlo a Nuoro o Sassari; la decisione è stata poi di trasferirlo al San Martino di Oristano dove poi si sarebbe valutata l’evoluzione delle condizioni cliniche.

L’uomo ha riportato diverse fratture ed è stato sottoposto a una lunga serie di esami. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri per i rilievi. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto.

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative