La Nuova Sardegna

Oristano

BOSA 

Incidente in un cantiere edile Operaio cade da tre metri

BOSA. Un operaio edile è rimasto ferito ieri mattina cadendo da alcuni metri di altezza mentre eseguiva un sopralluogo sul tetto di un locale della via Lamarmora. L’uomo, 60 anni di Bosa, ha...

10 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Un operaio edile è rimasto ferito ieri mattina cadendo da alcuni metri di altezza mentre eseguiva un sopralluogo sul tetto di un locale della via Lamarmora. L’uomo, 60 anni di Bosa, ha riportato nella caduta alcune fratture, e dopo gli accertamenti al Pronto soccorso è stato trasferito in un reparto specialistico dell’ospedale Brotzu di Cagliari. Sull’episodio non trapelano particolari, se non che in via Lamarmora ieri mattina è intervenuta l’ambulanza del 118 per soccorrere l’operaio, dopo la caduta accidentale da un’altezza di circa tre metri. L’edile non è in pericolo di vita, ma ha probabilmente riportato dei traumi che hanno consigliato ai medici il trasferimento in eliambulanza a Cagliari, dopo gli accertamenti all’ospedale di Bosa.

L’elicottero dell’Areus è atterrato nello spiazzo di fronte all’ex stabilimento di mattoni all’ingresso di Bosa Marina intorno alle 16.30, er ripartire, una volta avvenuto il trasbordo del ferito sul mezzo aereo, in direzione Cagliari. L’operaio rimarrà qualche giorno in ospedale per le cure necessarie.(al.fa.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative