La Nuova Sardegna

Oristano

santu lussurgiu 

Nelle strade del centro storico oggi c’è il “Teatro da balcone”

SANTU LUSSURGIU. Quattro pièces in programma oggi nell’ambito del Teatro da Balcone, inserito nel programma del X Festival Percorsi Teatrali “Come un unicorno...”. Dalle 22, 30 nelle vie e piazze del...

02 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SANTU LUSSURGIU. Quattro pièces in programma oggi nell’ambito del Teatro da Balcone, inserito nel programma del X Festival Percorsi Teatrali “Come un unicorno...”. Dalle 22, 30 nelle vie e piazze del centro storico si potrà assistere a “Garota di Ipanema” di e con Giulia Sanna; “Hijo de la Luna” di e con i danzatori er coreografi Roberto Magnabosco e Giorgia Damasco e il soprano Elide Uchesu; “Il Provino” di e con Paolo Vanacore e Santina Raschiotti (da uno spettacolo di Lillo e Greg); “...Memorie e Analogie in Autobianchi” di e con Tea Salis (voce) e Marco Lai (chitarra e voce).

Slitta invece a domenica 5 agosto – a partire dalle 22.30 – l’ultimo appuntamento, inizialmente previsto per oggi, con Teatro da Balcone (quasi un festival nel Festival all'insegna dell'ospitalità e dello “scambio teatrale”): “Camera con vista” di e con Laura Dore e Andrea Dore, un lavoro liberamente ispirato al cortometraggio “Tango” di Zbigniew Rybczyski.



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative