La Nuova Sardegna

Oristano

Coinvolte tre auto 

Tamponamento a catena traffico in tilt sul ponte Tirso

ORISTANO. La chiusura di una corsia, quella dedicata ai pellegrini che marciano verso il Rimedio, avrebbe dovuto imporre maggiore prudenza. Invece pare proprio che tra le cause del tamponamento...

06 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. La chiusura di una corsia, quella dedicata ai pellegrini che marciano verso il Rimedio, avrebbe dovuto imporre maggiore prudenza. Invece pare proprio che tra le cause del tamponamento avvenuto sul ponte Tirso ci sia proprio il mancato rispetto del limite di velocità. Sono rimaste coinvolte tre auto ed è stato necessario anche l’intervento delle ambulanze del 118 per prestare le cure ai contusi che, fortunatamente, non erano in condizioni preoccupanti. L’incidente ha creato problemi alla circolazione che già subisce rallentamenti in questo periodo a ridosso delle festività in onore della Madonna del Rimedio.

Di diverso tipo il problema in via Piemonte. Da un terrazzo si sono staccati dei calcinacci che sono caduti sul marciapiede, fortunatamente in un momento in cui non passavano pedoni perché altrimenti le conseguenze sarebbero state ben diverse. È stato quindi chiesto l’intervento dei vigili del fuoco, a cui è stata fatta la segnalazione dagli agenti della polizia locale. La zona è stata transennata prima della messa in sicurezza del terrazzo.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative