La Nuova Sardegna

Oristano

Norbello, anziano muore dopo uno scontro

Norbello, anziano muore dopo uno scontro

NORBELLO. Un pensionato di 89 anni, Angelo Medde di Norbello, ha perso la vita in un incidente stradale mentre percorreva la strada di penetrazione agraria che collega la frazione Domusnovas Canales...

04 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NORBELLO. Un pensionato di 89 anni, Angelo Medde di Norbello, ha perso la vita in un incidente stradale mentre percorreva la strada di penetrazione agraria che collega la frazione Domusnovas Canales alla zona artigianale di Ghilarza. Lo scontro mortale è accaduto ieri poco dopo le 16. L' uomo aveva appena superato un incrocio quando è sopraggiunta un'auto che ha travolto il piccolo mezzo sul quale viaggiava, un'Ape 50. L'impatto è stato violentissimo malgrado il tentativo del conducente della vettura di evitare il motocarro. Angelo Medde è stato sbalzato dall'abitacolo finendo sull'asfalto. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ai soccorritori del 118, che hanno trasportato il ferito all' ospedale di Sassari conl'elicottero dell'Areus. L'automobilista coinvolto, un ragazzo di Domusnovas diretto a Ghilarza alla guida di una Ford Fiesta, non ha riportato conseguenze, se non un trauma psicologico. Sulle cause dell'impatto indagano i carabinieri di Abbasanta e Ghilarza, che hanno sottoposto il conducente all'alcol test, un atto dovuto in caso di incidente stradale.(mac)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative