La Nuova Sardegna

Oristano

s.n. arcidano 

Cantieri comunali quasi completati

Riguardano servizi alle imprese, illuminazione e impianti sportivi

05 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





S.N.ARCIRDANO. Lavori e cantieri importanti per migliorare la vita dei residenti e l’aspetto del paese a San Niccolò d’Arcidano.

Interventi in corso per completare opere all’interno del centro abitato.

Una di queste riguarda la struttura che ospiterà un centro per la creazione del servizio alle imprese, «I lavori sono giunti quasi a conclusione», ha specificato il sindaco Emanuele Cera.

Inoltre, verrà realizzato l’impianto d’illuminazione esterno e un accesso per le persone con disabilità nella sede della polizia municipale dell’Unione dei Comuni del Terralbese e in quella intercomunale della Protezione Civile.

Diversi lavori, poi, riguarderanno il bocciodromo comunale, mentre proseguono spediti quelli riservati al rifacimento della recinzione del campo sportivo comunale, il quale avrà un nuovo look con gli interventi previsti negli spogliatoi, nelle tribune e nell’impianto d’illuminazione.

Cera ha voluto sottolineare l’importanza dei lavori che riguarderanno la rete di distribuzione del gas metano, un’occasione di importante risparmio per le economie familiari. San Niccolò d’Arcidano, quindi, ospiterà diversi cantieri, alcuni dei quali contribuiranno al suo abbellimento, come quelli che prevedono nuove aiuole verdi, arredi urbani e un nuovo impianto d’illuminazione.

Soddisfatto dei risultati finora ottenuti il sindaco Emanuele Cera, il quale ha voluto evidenziare come il paese proceda verso un miglioramento complessivo. (ni.po.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative