La Nuova Sardegna

Oristano

INAUGURAZIONE 

La Scuola di musica torna in città domani l’apertura

La Scuola di musica torna in città domani l’apertura

ORISTANO. Inaugurazione con concerto, per la Scuola civica di musica che da domani avvierà i suoi corsi nei locali di via Costa (ex Centro per l’impiego), dopo alcuni anni in cui le lezioni si sono...

07 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Inaugurazione con concerto, per la Scuola civica di musica che da domani avvierà i suoi corsi nei locali di via Costa (ex Centro per l’impiego), dopo alcuni anni in cui le lezioni si sono svolte a Silì.

La Scuola sarà inaugurata dal sindaco Andrea Lutzu, dall’assessore alla Cultura Massimiliano Sanna, dalla presidenessa della Scuola civica Indira Sedda e dal direttore Antonio Puglia.

Un concerto dei docenti sarà al centro della cerimonia. Sul palco si esibiranno Giampiero Tamponi al violino, Emanuela Serra e Thomas Sanna al pianoforte, Antonio Farris al contrabbasso, Roberta Serra come mezzosoprano, Antonio Puglia al clarinetto e Giuliano Armas all’organetto. Si eseguiranno musiche di Mozart, Bizet e Mangani.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative