La Nuova Sardegna

Oristano

ABBASANTA 

Babbo Natale porta i suoi regali in elicottero

Babbo Natale porta i suoi regali in elicottero

ABBASANTA. Una volta all'anno Babbo Natale lascia parcheggiata la slitta da qualche parte per portare un grosso carico di regali a bordo di un elicottero. Il mezzo speciale glielo mettono a...

19 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ABBASANTA. Una volta all'anno Babbo Natale lascia parcheggiata la slitta da qualche parte per portare un grosso carico di regali a bordo di un elicottero. Il mezzo speciale glielo mettono a disposizione le forze di polizia del Caip di Abbasanta, che anche quest'anno si sono mobilitate per regalare un sorriso e per soddisfare i desideri dei bambini meno fortunati e delle persone disabili seguite da alcuni istituti della zona. La festa della solidarietà si è svolta sabato nel Centro di addestramento della Polizia di Stato alla presenza del comandante Antonio Pigozzi, del coordinatore dell'Associazione solidarietà forze di polizia, Duilio Sanna, e di una delegazione delle Dame d'onore dell’Unsi Sardegna, che hanno accolto con tutti gli onori i 150 ospiti. Ognuno di loro ha ricevuto un dono dalle mani di Santa Klaus subito dopo l'atterraggio dell'insolito mezzo di trasporto. (mac)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative