La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano, Natale senza l'acqua potabile

Un cittadino si approvvigiona d'acqua all'autobotte di Abbanoa
◗
Un cittadino si approvvigiona d'acqua all'autobotte di Abbanoa

Restano le restrizioni imposte da Abbanoa in mezza città: vietato berla e usarla per cucinare

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Sotto l’albero di Natale non ci sarà l’acqua potabile. Qualche giorno senza piogge non è bastato per riportare tutto alla normalità e così mezza città resta aggrappata alle bottiglie del supermercato o alle autobotti di Abbanoa per poter cucinare senza spese eccessive o disagio quotidiano.

In quella mezza città ci sono poi anche numerose attività commerciali, in particolari bar e piccole realtà produttive, sulle quali l’assenza di acqua potabile ha ripercussioni ancora maggiori che vanno direttamente a intaccare l’economia aziendale.

<p>

     <strong><em>Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua <a href="http://quotidiani.gelocal.it/lanuovasardegna/edicola/home.jsp">versione digitale</a></em></strong></p>

 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative