La Nuova Sardegna

Oristano

consorzio bonifica 

Nuove assunzioni, il commissario avvia le procedure

ORISTANO. Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese si prepara a dare avvio alle procedure che riguardano le assunzioni previste nel Piano di Organizzazione variabile, dando seguito a una recente...

01 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese si prepara a dare avvio alle procedure che riguardano le assunzioni previste nel Piano di Organizzazione variabile, dando seguito a una recente delibera della giunta regionale che ha approvato la nuova disciplina transitoria che autorizza i Consorzi di Bonifica della Sardegna, per il 2019, ad avviare le procedure per le nuove assunzioni a tempo indeterminato.

Nei giorni scorsi il Commissario Cristiano Carrus ha incontrato le organizzazione sindacali per discutere la nuova disciplina transitoria illustrando i programmi del Consorzio in materia di assunzioni.

A seguito di quanto premesso, il Commissario Straordinario ha approvato la programmazione di 10 assunzioni a tempo indeterminato secondo i parametri stabiliti dalla deliberazione della Giunta Regionale.

Con altra deliberazione, è stata disposta l’assunzione, a tempo determinato per 12 mesi, di un ingegnere per il servizio tecnico consortile. Nelle prossime settimane dovrebbe essere definita la data della elezione dei nuovi organismi dirigenti del Consorzio.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative