La Nuova Sardegna

Oristano

comune 

Albo presidenti seggio le domande entro ottobre

ORISTANO. Il 31 ottobre scadono i termini per la presentazione delle domande per l’iscrizione nell’albo dei presidenti di seggio.Il modello di domanda è disponibile sul sito istituzionale e all’Uffic...

02 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il 31 ottobre scadono i termini per la presentazione delle domande per l’iscrizione nell’albo dei presidenti di seggio.

Il modello di domanda è disponibile sul sito istituzionale e all’Ufficio elettorale a Palazzo degli Scolopi.

Sono esclusi dalla funzione di presidente: gli ultrasettantenni; i dipendenti dei Ministeri dell’interno, delle Poste e delle Telecomunicazioni e dei Trasporti; i militari, i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti; i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali e i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

Le domande possono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e nei pomeriggi del martedì e del giovedì dalle 16 alle 18; per posta, allegando fotocopia del documento d’identità (farà fede la data di arrivo al Protocollo del Comune); tramite mail, sempre con fotocopia del documento d’identità, all’indirizzo protocollo@comune.oristano.it o istituzionale@pec.comune.oristano.it.



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative