comune
Albo presidenti seggio le domande entro ottobre
ORISTANO. Il 31 ottobre scadono i termini per la presentazione delle domande per l’iscrizione nell’albo dei presidenti di seggio.Il modello di domanda è disponibile sul sito istituzionale e all’Uffic...
02 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA
ORISTANO. Il 31 ottobre scadono i termini per la presentazione delle domande per l’iscrizione nell’albo dei presidenti di seggio.
Il modello di domanda è disponibile sul sito istituzionale e all’Ufficio elettorale a Palazzo degli Scolopi.
Sono esclusi dalla funzione di presidente: gli ultrasettantenni; i dipendenti dei Ministeri dell’interno, delle Poste e delle Telecomunicazioni e dei Trasporti; i militari, i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti; i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali e i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
Le domande possono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e nei pomeriggi del martedì e del giovedì dalle 16 alle 18; per posta, allegando fotocopia del documento d’identità (farà fede la data di arrivo al Protocollo del Comune); tramite mail, sempre con fotocopia del documento d’identità, all’indirizzo protocollo@comune.oristano.it o istituzionale@pec.comune.oristano.it.
Il modello di domanda è disponibile sul sito istituzionale e all’Ufficio elettorale a Palazzo degli Scolopi.
Sono esclusi dalla funzione di presidente: gli ultrasettantenni; i dipendenti dei Ministeri dell’interno, delle Poste e delle Telecomunicazioni e dei Trasporti; i militari, i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti; i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali e i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
Le domande possono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e nei pomeriggi del martedì e del giovedì dalle 16 alle 18; per posta, allegando fotocopia del documento d’identità (farà fede la data di arrivo al Protocollo del Comune); tramite mail, sempre con fotocopia del documento d’identità, all’indirizzo protocollo@comune.oristano.it o istituzionale@pec.comune.oristano.it.