La Nuova Sardegna

Oristano

san vero milis 

Sagra del surf, conclusione col botto

Sagra del surf, conclusione col botto

SAN VERO MILIS. La sagra del surf edizione 2019 appena conclusa, va in archivio con la piena soddisfazione del comitato organizzatore, sostenuto dall’amministrazione Comunale e da sponsor...

08 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SAN VERO MILIS. La sagra del surf edizione 2019 appena conclusa, va in archivio con la piena soddisfazione del comitato organizzatore, sostenuto dall’amministrazione Comunale e da sponsor istituzionali e privati. La due giorni andata in scena sabato e domenica scorsi, nonostante le temperature d’inizio autunno, ha fatto registrare un alto numero di presenze nel lungomare della marina sanverese. Alto gradimento hanno riscosso le dimostrazioni dal vivo degli artigiani impegnati nella realizzazione delle tavole da surf, il docu-film sull’ambiente del format effetto farfalla fino, le presentazioni delle biografie di personalità note, come l’ultra maratoneta Roberto Zanda. L’affluenza del pubblico, ha soddisfatto le aspettative degli organizzatori e degli espositori, in numero maggiore rispetto agli scorsi anni.

La sagra del surf si è confermata evento di grande richiamo, tanto da guadagnarsi un passaggio nella trasmissione di Rai 1 Linea blu; sui social, invece, sono stati oltre 65 mila follower che l’hanno seguita attraverso i profili instagram e oltre 130 mila le persone raggiunte su facebook. «La terza del surf si chiude con un grande successo di presenze – dice il sindaco Luigi Tedeschi – e il merito va all’impegno alla bontà degli eventi proposti, svoltisi in uno scenario naturale meraviglioso: il nostro territorio». (pi.maro)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative