La Nuova Sardegna

Oristano

comune 

Selezioni per il personale costi salati per sedie e banchi

ORISTANO. È stata una procedura particolarmente salata, quella che il Comune ha affrontato per la selezione di due impiegati contabili.Numerose le iscrizioni al concorso, 356, e l'ente locale – che...

17 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. È stata una procedura particolarmente salata, quella che il Comune ha affrontato per la selezione di due impiegati contabili.

Numerose le iscrizioni al concorso, 356, e l'ente locale – che ha scelto per lo svolgimento della prova scritta la palestra di Torangius, di sua proprietà – non possedeva un numero di sedie e banchi adeguato. Così, si è dovuto rivolgere ad una ditta di Sestu, la Stand Up, per il noleggio degli arredi necessari allo svolgimento della prova.

L'operazione, iva compresa, è costata alle casse comunali quasi 6 mila euro: 5 709 per la precisione. La prova scritta si è svolta il 10 ottobre, alle 9 30 nella palestra di Torangius. La ditta, specializzata nell'allestimento di eventi, ha eseguito i lavori a norma. E il Comune ha pagato.(dav.pi.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative