La Nuova Sardegna

Oristano

Armi e coltelli, denunciati in tre

Armi e coltelli, denunciati in tre

Perquisizioni in casa e posti di blocco dei carabinieri a Sedilo e Ardauli

27 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Prosegue il controllo mirato del territorio da parte degli investigatori dei carabinieri, soprattutto nelle località recente teatro di gravi atti intimidatori.

E così nei giorni scorsi i militari di Ardauli hanno denunciato in stato di libertà di C.G. venticinquenne di Ortueri e S.L. suo coetaneo di Sedilo, entrambi sottoposti a perquisizione personale e veicolare dai Carabinieri di Ardauli durante un servizio di controllo del territorio notturno.

Entrambi sono stati trovati in possesso di un coltello di genere proibito e per questo motivo la loro serata è finita in modo diverso da quanto preventivato.

I colleghi del nucleo oeprativo di Ghilarza, con il supporto dei Cacciatori di Sardegna hanno invece effettuato una perquisizione domiciliare a casa di O.A. allevatore sessantenne di Sedilo, con precedenti polizia.

Durante la perquisizione sono saltati fuori 3 cartucce calibro 16 caricate a pallini, una scorta di pallini di piombo, diverse capsule d’innesco, cartoncini calibrati di spessore medio ed un orlatore a mano per ricarica artigianale di cartucce da caccia.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’uomo è stato denunciato.

Non è escluso che parte del materiale venga inviato ai laboratori dei Ris di Cagliari per essere confrontato con analogo materiale sequestrato o ritrovato in occasione di eventi delittuosi accaduti nei mesi scorsi nel centro Sardegna.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative