La Nuova Sardegna

Oristano

2 novembre 

I carabinieri ricordano i loro commilitoni deceduti in servizio

ORISTANO. Oggi al cimitero di Oristano, i carabinieri del comando provinciale e l’amministrazione comunale onoreranno la memoria dei militari dell’Arma deceduti in servizio, deponendo a ricordo dei...

02 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Oggi al cimitero di Oristano, i carabinieri del comando provinciale e l’amministrazione comunale onoreranno la memoria dei militari dell’Arma deceduti in servizio, deponendo a ricordo dei mazzi di fiori sulle tombe del vicebrigadiere Renzo Lampis, medaglia d’argento al valor militare “alla memoria”, dell’appuntato Antioco Deiana, medaglia d’oro al valor civile “alla memoria” e del carabiniere Umberto Erriu, medaglia d’oro al valor vivile “alla memoria”.

Alla breve cerimonia, che avrà luogo alla presenza di un picchetto armato, dei familiari dei decorati e di una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri, prenderanno parte il Sindaco Andrea Lutzu ed il comandante provinciale dei carabinieri Domenico Cristaldi, che ringrazia l’amministrazione Comunale, le Istituzioni tutte e i cittadini per l’affetto e la vicinanza sempre dimostrati verso i Carabinieri di questa provincia.

Analoga cerimonia avrà luogo nella stessa mattinata presso il cimitero di Assolo in ricordo dell’appuntato Francesco Deias, medaglia d’oro al Valor Civile “alla memoria”, alla presenza del sindaco di Assolo e del comandante della compagnia Carabinieri di Mogoro.

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative