La Nuova Sardegna

Oristano

polizia 

Cagnetta smarrita a Seneghe salvata da una pattuglia

ORISTANO. Sabato scorso due agenti della Polizia di Stato, in forza presso la Squadra Volante della Questura, hanno portato in salvo una piccola cagnetta meticcia smarritasi Seneghe. La cagnetta,...

12 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Sabato scorso due agenti della Polizia di Stato, in forza presso la Squadra Volante della Questura, hanno portato in salvo una piccola cagnetta meticcia smarritasi Seneghe. La cagnetta, impaurita e denutrita, si aggirava nei pressi del Corso Umberto a Seneghe, quando un autista dell’Arst ha fermato una pattuglia in transito per segnalare ai poliziotti la presenza dell’animale. Gli agenti hanno fatto contattare dalla Sala Operativa la associazione “Sos 4 Zampe” che ha inviato in paese un veterinario dotato di lettore di microchip.

Per fortuna al cagnolino era stato impiantato il microchip e così si è potuto risalire al padrone. Questi contattato telefonicamente, si è portato subito sul posto dove, dopo aver ringraziato i poliziotti per il ritrovamento e lo sventato pericolo, ha preso in consegna la cagnetta e l’ha riportata a casa.



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative