La Nuova Sardegna

Oristano

in via tirso 

Molesta i clienti al bar e offende i carabinieri, donna denunciata

ORISTANO. Forse è colpa dell’alcol o forse non era la serata giusta per essere di buon umore. Il problema è che, a furia di tirare la corda, una cittadina di origine polacca che risiede a San Vero...

17 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Forse è colpa dell’alcol o forse non era la serata giusta per essere di buon umore. Il problema è che, a furia di tirare la corda, una cittadina di origine polacca che risiede a San Vero Milis si è ritrovata a dover fare i conti con una denuncia. Colpa di una chiassata assai molesta in un bar di via Tirso nel capoluogo. Il proprietario del locale, dopo aver invitato la sua cliente a tenere un comportamento corretto, si è visto costretto a chiamare i carabinieri per evitare che la questione degenerasse. Nemmeno l’intervento dei militari è però servito per riportare tutto nei binari dell’educazione. Anzi, la cliente si è rivolta ai carabinieri in maniera alquanto scomposta. Qualche parolaccia di troppo, il rifiuto di fornire i documenti ed ecco che dal bar ci si è spostati alla caserma, dove sono state sbrigate tutte le procedure per la denuncia. L’elenco dei reati contestati è alquanto lungo visto che oltre alle molestie nei confronti degli altri clienti, la signora si ritrova a dover fare i conti anche con una denuncia per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale. Colpa di quei documenti che ripetutamente non ha voluto fornire ai carabinieri che non hanno faticato a identificarla comunque. (e.carta)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative