La Nuova Sardegna

Oristano

SIMAXIS 

Positiva al test antidroga, denunciata dopo l’incidente

SIMAXIS. Mai mettersi alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Il primo motivo è legato alla sicurezza, il secondo è che si potrebbe anche incappare in guai giudiziari. È quello che è...

17 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SIMAXIS. Mai mettersi alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Il primo motivo è legato alla sicurezza, il secondo è che si potrebbe anche incappare in guai giudiziari. È quello che è accaduto a un’impiegata di 55 anni di Marrubiu che, lungo la strada che porta a Simaxis ha avuto un incidente stradale. Niente di serio, fortunatamente, ma in casi del genere è quasi sempre richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e, infatti, puntualmente sono arrivati sul luogo dell’incidente i carabinieri. La prima cosa da fare è controllare le condizioni delle persone coinvolte ed ecco che spuntano le apparecchiature per controllare se l’automobilista avesse bevuto o avesse fatto uso di sostanze stupefacenti. Il test ha chiarito che la donna aveva fatto uso di droga, vista la positività al tetraidrocannabinolo. È ovviamente scattata la denuncia.

Oltre a quelli della compagnia di Oristano, anche i militari della Compagnia di Ghilarza erano impegnati nel pattugliamento delle strade tra venerdì e sabato, tanto è vero che hanno denunciato un 66enne di Ottana che aveva con sé un grosso coltello di genere proibito.

Sempre nell’ambito del controllo del territorio, due ventenni di Abbasanta sono stati segnalati al prefetto perché avevano con sé della droga. Poche quantità, di meno di un grammo per ciascuno, per cui non si è arrivati alla denuncia.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative