La Nuova Sardegna

Oristano

GIOVANI

Il centro minibasket di Cabras entra nella Dinamo Academy

Minibasket, foto di repertorio
Minibasket, foto di repertorio

La società oristanese allarga la cantera biancoblù

21 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CABRAS. La Dinamo Banco di Sardegna accoglierà il Centro minibasket Cabras nella sua Academy: la società  allarga la cantera biancoblù, che prosegue il suo cammino di crescita e condivisione nel segno dell’eccellenza e dell’amore per la palla a spicchi in un ideale congiungimento di tutta l’isola.

Dal 2016, anno della creazione dell’Academy, il progetto del settore giovanile biancoblu, seguito dal suo responsabile Giovanni Piras in sinergia con l’attuale responsabile tecnico Massimo Bisin, ha assunto solide basi su cui strutturarsi coinvolgendo realtà di tutta l’isola in un percorso di condivisione del know how della società. Nato nel 1991 il Centro Minibasket Cabras partecipa regolarmente ai vari campionati di minibasket con una breve parentesi nei campionati di promozione maschile dove ha vinto nella stagione 2008-09.

Negli ultimi anni l’attività si è concentrata esclusivamente sul minibasket e sul basket giovanile, con il coinvolgimento attivo dell’istituto cittadino: quest’anno numerosissimi bambini saranno presenti nei vari campionati comprendenti una fascia d’età dai 5 ai 16 anni.
 

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative