La Nuova Sardegna

Oristano

trasporti 

Quattro milioni per il centro

Quattro milioni per il centro

ORISTANO. La Regione conferma il finanziamento di 4 milioni di euro per la realizzazione del Centro Intermodale passeggeri di Oristano.Lo stabilisce una delibera approvata dalla Giunta Regionale lo...

24 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. La Regione conferma il finanziamento di 4 milioni di euro per la realizzazione del Centro Intermodale passeggeri di Oristano.

Lo stabilisce una delibera approvata dalla Giunta Regionale lo scorso 14 novembre. Il finanziamento fu erogato nel 2018, ma era necessario confermarlo anche per il 2020, anno in cui dovrebbero concludersi i lavori per la realizzazione del primo lotto.

La Regione considera strategica la realizzazione del centro intermodale oristanese, viste le ovvie implicazioni in termini di miglioramento del servizio di trasporto regionale sia su rotaia che su gomma. I lavori nell’area dove sorgerà il centro, intanto proseguono, con le opere preparatorie , nell’area prospicente la stazione ferroviaria. (dav.pi.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative