La Nuova Sardegna

Oristano

sport 

Si recupera Tharros - San Marco Il comunale riapre per il derby

ORISTANO. La Tharros torna a casa. Sarà infatti il campo comunale di Oristano a ospitare, domani pomeriggio, il recupero del derby tra la formazione biancorossa e l’Atletico San Marco Cabras, che era...

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. La Tharros torna a casa. Sarà infatti il campo comunale di Oristano a ospitare, domani pomeriggio, il recupero del derby tra la formazione biancorossa e l’Atletico San Marco Cabras, che era in programma lo scorso 10 novembre e valido per l’ottava giornata del girone B del campionato di prima categoria. Era stato rinviato a causa del maltempo con le piogge che hanno reso inagibile per tutto il mese di novembre il rettangolo verde di Via Consolini, costringendo la squadra di Maurizio Nulchis a emigrare a Mogoro per la sfida casalinga contro la Fermassenti San Giovanni, in occasione della quale è arrivata la seconda sconfitta stagionale con un pirotecnico 3-5.

Domani l’appuntamento è atteso da entrambe le tifoserie, in virtù anche del prestigio di una gara che tre decenni fa rappresentava un’eccellenza del panorama calcistico regionale e che, nonostante un palcoscenico certamente meno rilevante, stuzzica ancora l’orgoglio delle compagini. Il calcio d’inizio è previsto per le 15. (ste.su.)

Primo piano
I volti della gig economy

L’ordinanza anti-afa, i rider: «Se non lavoriamo non si vive»

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative