La Nuova Sardegna

Oristano

Norbello, il Midi prepara una nuova collettiva

NORBELLO. Il 2020 si aprirà nel segno dell'arte al Midi di Norbello, esattamente nel modo in cui si concluderà l'anno in corso.Nel periodo a cavallo tra dicembre e gennaio il Museo dell'immagine e...

12 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





NORBELLO. Il 2020 si aprirà nel segno dell'arte al Midi di Norbello, esattamente nel modo in cui si concluderà l'anno in corso.

Nel periodo a cavallo tra dicembre e gennaio il Museo dell'immagine e del design interattivo farà da cornice a una nuova collettiva dedicata alla pittura, alla scultura, al fumetto, al disegno e alla tessitura applicata all'arte.

La mostra, organizzata dall'associazionte turistica pro loco e dal Comune con il patrocinio dell'ambasciata messicana in Italia, aprirà al pubblico venerdì alle 18 e rimarrà in cartellone fino al 16 gennaio. Nella giornata inaugurale sarà anche presentato il libro scritto da Tullio Meloni, "Sono solo un vestito seduto su una sedia?". L'autore animerà l'incontro unitamente a Sandro Dessì, che farà un'analisi critica del libro. Sarà «un pomeriggio d'arte nel nostro piccolo scrigno dell'immagine, dove l'arte contemporanea nelle sue svariate forme ci farà sognare e ci donerà momenti di grande emozione», dicono i curatori dell'esposizione, che vanta firme come quelle di Giuseppe Bosic, Mario Biancacci, Tino Cavagnoli, Nietta Condemi De Felice, Roberto Floris, Anna Haber, Lorenzo Muntoni, Sandro Dessì e Viviana Faedda, Gisella Mura, Rosa Murru, Paco Rocha, Ugo Serpi e Roberto Ziranu. La mostra sarà visitabile tutti i lunedì e martedì dalle 9,30 alle 17, mercoledì e venerdì dalle 15,30 alle 19,30, sabato dalle 9,30 alle 13,30 e domenica dalle 16 alle 19. (mac)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative