La Nuova Sardegna

Oristano

Riola Sardo, spacciatore sorpreso in flagrante

Riola Sardo, spacciatore sorpreso in flagrante

Un pregiudicato "beccato" dai carabinieri mentre cede la droga a un consumatore: ha patteggiato 1 anno e 9 mesi di reclusione ai domiciliari

21 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





RIOLA SARDO. I carabinieri delle Stazioni di Riola Sardo e San Vero Milis hanno tratto in arresto in flagranza di reato S.L.S. , pregiudicato classe 1970 dl Riola Sardo. L’uomo è stato bloccato nell’atto di cedere 1 grammo di eroina a un altro disoccupato di San Vero Milis.

L’arrestato è stato quindi sottoposto a perquisizione personale estesa anche al suo domicilio dove i militari hanno trovato anche 220 grammi di marijuana;  un bilancino di precisione e materiale vario atto al confezionamento dello stupefacente.

L'uomo è stato quindi accompagnato a casa in regime di arresti domiciliari. La successiva udienza in tirbunale si è conclusa con convalida arresto e il patteggiamento a 1 anno, 9 mesi e 10 giorni di reclusione, 6.000 euro di multa e la misura degli arresti domiciliari. L’acquirente della sostanza stupefacente è stato invece segnalato alla Prefettura di Oristano quale assuntore.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative