La Nuova Sardegna

Oristano

in via sassari 

Lancia un petardo fuori da un bar poi insulta i poliziotti: arrestato

ORISTANO. L’ordinanza del sindaco che vieta l’esplosione di petardi non è stata sufficiente a dissuaderlo dalla voglia matta di lanciarne uno. Il petardo è sì esploso, ma solamente dopo aver colpito...

28 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. L’ordinanza del sindaco che vieta l’esplosione di petardi non è stata sufficiente a dissuaderlo dalla voglia matta di lanciarne uno. Il petardo è sì esploso, ma solamente dopo aver colpito una macchina e i guai sono iniziati proprio in quel frangente. Il cliente del bar Edoné di via Sassari, nel quartiere di Sant’Efisio, non prenderà però solo una multa. Il gesto ha avuto un fuori programma per lui inatteso, visto che un attimo dopo lo scoppio del petardo una volante della polizia è arrivata proprio in via Sassari. Gli agenti sono scesi dall’auto per identificare l’amante dei botti rumorosi che nel frattempo era rientrato dentro il bar. Ha mostrato un basso indice di gradimento di fronte alla richiesta dei documenti, anzi si è lasciato scappare qualche parola poco cortese cui hanno fatto seguito degli insulti. A quel punto i poliziotti hanno deciso che non era il caso di pazientare oltre e hanno provato ad arrestarlo. Non pago dell’oltraggio, il cliente ha anche opposto resistenza. È finito in questura e oggi farà tappa in tribunale per la direttissima. (e.carta)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative