La Nuova Sardegna

Oristano

Capodanno in tre piazze del centro

Musica dal vivo e dj set in piazza Eleonora, Roma e in piazza Corrias

2 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. La città festeggerà il capodanno nelle tre piazze principali del centro storico.

«Tre piazze per un’unica festa è la formula scelta per il capodanno 2020 – osservano il Sindaco Andrea Lutzu e l’Assessore allo Spettacolo e al turismo Stefania Zedda – Piazza Roma, piazza Corrias e piazza Eleonora si animeranno per salutare il passaggio al nuovo anno. Con gli spettacoli in programma vogliamo coinvolgere giovani, famiglie e adulti per festeggiare e brindare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno”.

Il programma prevede in Piazza Roma dalle 22.30 Matteo Bruni, speaker radiofonico e presentatore televisivo, conosciuto in tutta la Sardegna (Videolina, Sardegna Uno, Radiolina, Radio Sintony, Radio Super Sound). Sul grande palco sarà presente RADIO 105 con la partecipazione di Martin, speaker di RADIO 105 che omaggerà il pubblico presente con i gadgets marchiati Radio105.

Alle 23 sarà la volta della big band composta da 12 elementi, “Grande Baboomba” tributo a Zucchero, band capitanata da Andrea Busonera. Mezz’ora dopo la mezzanotte sul palco salirà la band “Domani smetto” tributo Ufficiale Nazionale degli Articolo 31 & J-ax. Ospite per tutta la serata la compagnia “Shedan firetheater” che stupirà con giochi col fuoco e trampolieri.

La consolle di Piazza Roma è affidata al Dj oristanese Ale zeta, resident delle migliori discoteche della provincia.

In piazza Eleonora dalle 22 si esibirà la band Iknos di Davide Pudda (etnico sardo, caraibico, latino-americano, liscio), allo scoccare della mezzanotte l’amministrazione comunale offrirà a tutti i presenti spumante e panettone.

In piazzetta Corrias dalle 22:30 la piazza diventerà una discoteca a cielo aperto dove verranno suonate tutte le hit di questo momento (commerciale - reggaeton - hip hop – trap).

La consolle sarà affidata a dj Ale zeta & Francesco soru in collaborazione con la discoteca lux club.



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative